jump to navigation

Ufficio Relazioni con il Pubblico gennaio 15, 2009

Posted by barianaincentro in Urp.
Tags: , , , , , , , , , , ,
trackback

URP (UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO)

  • Il Servizio

È la sede privilegiata dell´incontro con il Comune per quanto riguarda l´informazione, la trasparenza, l´ascolto delle esigenze e dei problemi dei Cittadini.

Fornisce modulistica di uffici e servizi di tutta l´Amministrazione Comunale, depliant, opuscoli informativi e pubblicazioni, attività di consulenza di primo livello in relazione ai procedimenti comunali e alle relative fonti normative

Garantisce il diritto di accesso agli atti, alle informative e ai documenti del comune di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, la ricezione di reclami, segnalazioni, suggerimenti inoltrati dai cittadini e la loro gestione secondo precisa procedura

Presso l´URP è possibile fissare appuntamento con il Difensore Civico

  • Gli orari

Mattino: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Pomeriggio: lunedì e mercoledì, dalle ore 14.00 alle ore 15.30; martedì e giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 17.30

  • I contatti

Tel.: 02.99073850

Fax: 02.99022517

Email: barianaincentro@comune.garbagnate-milanese.mi.it

SEGNALAZIONI,SUGGERIMENTI, RECLAMI

L´Amministrazione Comunale è impegnata nella realizzazione di una autentica comunicazione con il Cittadino, di cui vuole capire bisogni e necessità nell´ottica di attuare i processi di verifica della qualità dei Servizi e di gradimento degli stessi da parte degli Utenti.
In questa direzione si pone la gestione dei reclami che viene attuata per mezzo di una definita procedura amministrativa.
Il Cittadino può presentare un reclamo, così come segnalazioni o suggerimenti, sui Servizi Comunali. Il luogo istituzionale di ricezione, ascolto e risposta  è l´Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) al quale il Cittadino può rivolgersi, sia  personalmente che telefonicamente.
Le segnalazioni, i suggerimenti e i  reclami possono essere presentati anche utilizzando gli appositi moduli  disponibili qui:
Sono accettati anche reclami inviati a mezzo lettera, fax o e-mail.

REGOLAMENTO

LEGGI DI RIFERIMENTO

Per ulteriori informazione fare riferimento alle seguenti leggi vigenti:

  • Decreto Legislativo 18/08/2000: N° 267
  • Legge N° 150/2000
  • Legge N° 241/90 e successive modificazioni
Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: